Business on the Road



Quando lo street food mondiale parla valsusino. Ebbene sì. Oggi il mercato del cibo di strada è sempre più in crescendo e con l’Expo di Milano se ne è avuta una conferma ulteriore. Ma quello che ha dell’eccezionale è che una ditta di Alpignano è oggi leader nella produzione di veicoli per lo street food. In particolare con gli innovativi e rigorosamente made in Italy Ape, che da mezzo di lavoro agricolo o mercatale si è trasformato in ammirato e desiderato oggetto di lavoro per portare i cibi più strani nelle vie, nelle piazze o in riva al mare.

Tutto questo grazie alla società “Business on the road”, che in pochi anni ha saputo conquistare il mercato ed oggi esporta Ape da street food in tutta Europa, ma anche negli Stati Uniti e da ultimo anche in Australia.

Aperugina

Puoi progettare insieme a Business on the Road il tuo allestimento personalizzato. Vestilo con un design fresco e ricercato per un risultato d’eccellenza. Basta solo usare l’immaginazione. Chiudi gli occhi, pensa a cosa vorresti fare, alla tua più grande passione, a quell’idea che hai sempre pensato a come realizzare. Ora riaprili e vedrai il tuo sogno correre su strada. Un caffè itinerante, una libreria nel parco o un gelato sul lungo mare. Tutto è possibile, serve soltanto un mezzo semplice, tanta fantasia e creatività. Perché oggi il tuo sogno puoi farlo conoscere a tutti e farlo arrivare lì dove altri non arrivano.

Indirizzo: 
Via Grange Palmero 45
10091 Alpignano TO
Telefono: 
011 968 28 20
Categoria azienda: 
Ristorazione e Turismo

TORNA SU