Le biciclette di Massimo Sanguinetti



La bicicletta era, rimane e sarà sempre un mezzo di locomozione al passo con i tempi. Anzi, oggi la bicicletta è sempre più ricerca e innovazione, non solo per i professionisti, ma anche per tanti cicloamatori che vogliono prestazioni sempre più performanti. Ma ci sono anche i cultori delle vecchie biciclette d’antan, quelle con i freni a bacchetta, o tutto il popolo delle citybike e delle mountain bike. Le esigenze quindi cambiano, ma ci vuole qualcuno che sappia star dietro a questo mondo fatto di tradizione e innovazione.

Le biciclette di Massimo Sanguinetti

In valle di Susa per riparazioni e vendita biciclette un negozio di riferimento c’è nel cuore di Vaie, a due passi da San Pancrazio. È il negozio laboratorio di Massimo Sanguinetti. Qui si possono trovare bici da passeggio, ma anche bici per i clienti più esigenti, quelli che devono fare chilometri in scioltezza o che devono arrampicarsi sulle cime più impensabili oppure ancora gettarsi a perdifiato in discese emozionanti. Sempre con le due ruote.

Ma da Massimo Sanguinetti si può anche riparare la vecchia Graziella o la Bianchi del nonno per rimettere così su strada un pezzo della storia dell’Italia a due ruote.

Massimo Sanguinetti al lavoro

Indirizzo: 
VIA I MAGGIO, 13
10050 Vaie TO
Mobile: 
342 0074357
Categoria azienda: 
Moda, Benessere e Tempo libero

TORNA SU