Serplast, serramenti in pvc



Chissà cosa direbbe oggi nonno Marcon a vedere i serramenti del nipote. Di sicuro andrebbe con la mano a toccarli per avere conferma che non si tratta di legno, ma di pvc. La vista non basta: occorre toccar con mano per rendersi conto di cosa è in grado di fare oggi la Serplast Srl di Bussoleno. Quando si ottiene l’autorizzazione delle varie Soprintendenze a posare i serramenti di pvc su monumenti d’epoca si è davvero di fronte a qualcosa che non è solo di qualità, ma di più. E lo possono testimoniare tutti coloro che lavorano con questi enti che fanno della tutela del patrimonio la loro missione.

Quanta strada ha fatto Giovanni Marcon da quell’idea, forse un po’ pazza, ma di certo avveniristica di passare al pvc. Stiamo parlando del 1978, ed il pvc era qualcosa che voleva dire futuro anteriore. Non per Giovanni Marcon che, arrivando dal legno, aveva colto le potenzialità di questo nuovo mondo. Ma Giovanni non solo è partito, tra i primissimi in Italia, ma ha investito sempre per essere un passo avanti rispetto agli altri. Oggi parlare di risparmio energetico è sulla bocca di tutti: Giovanni Marcon con i suoi serramenti questo discorso lo ha sempre fatto, e oggi i suoi serramenti sono di nuovo un passo in avanti, con camere all’avanguardia. Il tutto con un occhio di riguardo per l’ambiente e per il comfort delle famiglie, e seguendo tutto il processo sino alla fine.

Serplast Bussoleno

Alla Serplast non ci sono intermediari: quando il cliente arriva in azienda è accolto con cortesia e professionalità. Poi Serplast si prende cura del progetto: dalla misurazione alla scelta di colori e modelli alla realizzazione su misura di tutti i serramenti a Bussoleno in via Susa, dalla posa dei serramenti con il suo personale altamente specializzato al servizio post vendita, perché la famiglia deve continuare a rimanere tranquilla anche a lavori ultimati.

Serplast è in continua evoluzione, e  non si è fermata neppure quando l’alluvione del 2000 ha messo in ginocchio la valle, e reso inagibile il vecchio staboilimento. Anche in quella occasione Serplast è ripartita verso nuovi traguardi, continuando a sfidare il futuro. Come con l’ultima sfida: quella del riciclaggio del pvc per rifare nuovi serramenti di alta qualità. Perché anche questa sensibilità ambientale fa parte del mondo Serplast.

Indirizzo: 
Via Susa, 18
10053 BUSSOLENO TO
Telefono: 
0122 641606
Categoria azienda: 
Casa e Arredamento

TORNA SU