Serramenti DGA Valsusa



Quello che colpisce entrando nella nuova sede di DGA Serramenti, in Corso Susa 38/a a Chiusa San Michele, è il grande entusiasmo dei due titolari, Stefano e Debora, giovani ma già di grande esperienza. La carriera di Stefano Orbaniello nel mondo dei serramenti inizia infatti nel 2004 come posatore: da allora ha collaborato con le migliori aziende del settore ed ha avuto modo di conoscere ed installare molte differenti tipologie di infissi presenti sul mercato.

“Grazie all'esperienza maturata – ci dice Stefano – ho selezionato accuratamente le aziende con cui collaborare, per proporre prodotti di sicura migliore qualità e affidabilità. Proprio per questo seguiamo il cliente fin dalla progettazione, per consigliare la tipologia degli infissi più adeguati e valutare tutte le variabili del caso, dall’insonorizzazione all’impatto estetico, dall’isolamento acustico alla praticità di utilizzo. Ma è la posa in opera il nostro punto di forza, perché crediamo che sia la fase più importante dell'intero acquisto: un ottimo infisso rimane tale ed evidenzia tutte le sue caratteristiche solo se posato correttamente. I tecnici installatori Dga Services fanno affidamento su procedure in grado di ottenere il massimo in fatto di isolamento termico, acustico, permeabilità all’aria e tenuta dell’acqua. Inoltre non utilizziamo cottimisti, ma esclusivamente personale altamente specializzato, che si prenderà cura di ogni singolo dettaglio. Proprio grazie alla cura che mettiamo in questo processo ci sentiamo di offrire una costante assistenza post vendita, per garantire alla nostra clientela una scelta d'acquisto serena e la garanzia di un'efficienza che duri nel tempo”.

Sostituire i vecchi infissi consente di realizzare un notevole miglioramento sia della sicurezza che dell’isolamento termico dell'abitazione, con un conseguente risparmio energetico: in inverno ci saranno minori costi di riscaldamento, e in estate i costi di raffrescamento saranno più contenuti, con notevoli vantaggi sia economici che ambientali. Proprio per questo motivo sono stati riconfermati fino al 31 Dicembre 2017 gli incentivi statali: i bonus Irpef del 50% sulle ristrutturazioni edilizie e del 65% per gli interventi di risparmio energetico. Per usufruire di questa opportunità Stefano e Debora mettono a disposizione la loro esperienza per presentare le pratiche in maniera corretta e sicura.

DGA Serramenti è una realtà in continua crescita, specializzata nella vendita di serramenti, porte interne, porte blindate, zanzariere, avvolgibili e persiane. Contattateli per avere maggiori informazioni: scoprirete un gruppo di giovani preparati e disponibili in ogni momento ad effettuare sopralluoghi gratuiti presso la vostra abitazione. La scelta di un serramento o di una porta d’ingresso non è solo una questione estetica ma implica la valutazione di alcuni importanti aspetti tecnici: dagli ingombri alle murature, dalle necessità di determinate performances energetiche alle esigenze in termini di antieffrazione o illuminazione. Insieme potrete valutare tutte le soluzioni possibili, arrivando al giusto compromesso tra estetica, funzionalità, prestazioni e sicurezza.

Seguiteli su Facebook, troverete le offerte e le immagini delle installazioni: www.facebook.com/serramentidga

Indirizzo: 
Corso Susa 38/a
10050 Chiusa San Michele TO
Telefono: 
011 9366017
Mobile: 
348 1530161
Categoria azienda: 
Casa e Arredamento

TORNA SU