In via Francesco Rolando a Susa quando si aprono gli antichi antoni del negozio si apre un mondo che ha del magico. Dal 2009 la felice idea di Chiara Pelissero è realtà. Ufficialmente è un negozio di artigianato, ma in realtà è uno scrigno di tesori. Il posto dove passare per fare un regalo non banale, dove trovare tantissime idee che ti fanno esclamare stupore.

Arte e... di Chiara Pelissero

Chiara da vecchie porte e finestre realizza cornici uniche che chiedono solo di essere esposte in casa. E le arricchisce di dipinti ad olio con grande attenzione ai panorami più belli della Valle di Susa, e della città di Susa in particolare. Ma non solo. Se il cliente ha un’idea, Chiara la realizza. Ecco allora dipinti e cornici che diventano pezzi unici, da collezione. Lo stesso dicasi per i grandi appuntamenti: qui le bomboniere sono personalizzabili e di nuovo qualcosa di unico e irripetibile, siano esse in tela, in juta o in legno. La magia del negozio poi è alle stelle nel periodo natalizio, quando i presepi diventano i grandi protagonisti del negozio: completi che nelle singole parti. Tutti curati non solo nei minimi particolari, ma di più.

Quadri di Arte e... di Chiara Pelissero

Originalissima poi la foto di famiglia: basta portare una foto di famiglia a Chiara che ci pensa lei a stilizzare i singoli componenti in caricature di legno, da inserire poi in cornici personalizzate per accogliere l’allegra famigliola. Impossibile narrare tutto il catalogo, ma da vedere e ammirare i crocifissi, i porta riviste, le insegne, le borse per lo shopping ed i giochi per i bambini. Che crescendo di certo li conserveranno cari, perché non potranno più disfarsene. 

Arte e... di Chiara Pelissero