Laboratorio Valsusa, le imprese di qualità in rete per promuovere per il territorio

Questa volta vogliamo parlarvi di noi, del Laboratorio Valsusa e della possibilità di entrare a far parte della nostra rete di imprese a tariffe scontate grazie al contributo della Camera di Commercio di Torino.

Fino al 30 giugno infatti, grazie al progetto Laboratorio 4.0, sarà possibile aderire al Laboratorio Valsusa con un costo davvero minimo. In questi mesi è possibile inoltre usufruire, sempre a costi ridotti, di alcuni importanti servizi integrativi: la realizzazione di un servizio fotografico dedicato all’azienda, di un video aziendale o di articoli promozionali su temi particolari sul blog del Laboratorio Valsusa.

Se siete interessati e volete maggiori informazioni scriveteci all’indirizzo labvalsusa@gmail.com o contattateci al numero 011 1967.2852.

Le aziende. laboratorio Valsusa

Come sapete Laboratorio Valsusa è un progetto di marketing territoriale promosso da CNA che valorizza le aziende e il territorio e rappresenta ormai circa 100 imprese della Valle di Susa e della Val Sangone. In questi mesi abbiamo raggiunto ottimi risultati di diffusione, non solo con il il nuovo sito, online dal novembre scorso ed in continua crescita, ma anche con i Social Networks: la nostra pagina Facebook ha superato i 10.000 like e ogni settimana realizza decine di migliaia di contatti, rivaleggiando con le pagine dei siti di informazione del territorio. Ma la valorizzazione delle nostre valli e delle imprese si realizza anche con altri canali, da Twitter ad Instagram, da Pinterest al canale YouTube.

Il Laboratorio Valsusa al Salone del Gusto

Il Laboratorio Valsusa non è però solo un progetto di comunicazione: le imprese aderenti hanno saputo fare rete, collaborare e promuoversi in modo collettivo. Al Salone del Gusto 2018, insieme, 13 aziende hanno presentato con grande successo i prodotti della Valle di Susa, realizzando tre ricette originali che, utilizzando materie prime locali, hanno ben rappresentato i gusti e le suggestioni del nostro territorio. Una di queste, il Pane degli Dei, unione tra cereali e idromele, è poi entrata in produzione. Ma sono state realizzate, e si realizzeranno in futuro, visite al nostro territorio che uniscono aziende ed eccellenze storico-naturalistiche, o ancora incontri di discussione e formazione... 

Se avete un prodotto, un servizio, un'azienda di qualità da far conoscere, contattateci. Vi aspettiamo!

Condividi questa pagina