Si inaugura la stagione sciistica di Bardonecchia

Dopo l’apertura straordinaria del 1° e del 2 dicembre 2018 delle piste da sci dello Jafferau, resa possibile grazie alle lunghe nevicate di fine novembre, inizia la stagione sciistica su tutte le piste del comprensorio di Bardonecchia. 

Ad inaugurare l’apertura ci sarà Bardoland, una grande festa che durerà dal 6 al 9 dicembre e sarà caratterizzata da numerosi eventi, tra cui serate a tema, cene in quota ed aprés-ski sulle piste, per garantire ai partecipanti musica e divertimento.

Bardoland: la grande festa di inaugurazione della stagione sciistica

I festeggiamenti inizieranno giovedì 6 dicembre alle ore 22.30 con l'evento "I Love Rock", che accompagnerà i partecipanti con la colonna sonora della musica rock 'n roll degli anni '50; un appuntamento imperdibile in una location eccezionale allestita a tema per l'occasione: l’Haralds Restaurant di Campo Smith.

Venerdì 7 dicembre i colorati anni ’70 e gli eccentrici anni ’80 atterreranno all’Haralds con Franco Frassi Gattuso DJ in consolle. “70’s Snow Party” è infatti una festa tutta da ballare con le sonorità vintage più cool e scatenate. La serata sarà preceduta dal primo Aprés-Ski della stagione, a partire dalle ore 16.30.

Sabato 8 dicembre i festeggiamenti continueranno con l’apertura del Luna Park Bardoland, caratterizzato da Carlsberg beer pong, bowling sulla neve, freccette e altri giochi per vincere tantissimi gadget. A seguire, il party “Sei un mito”, dedicato agli anni ’90 con Super Mario Bros come DJ. Per chiudere le danze e segnare ufficialmente l'inizio della stagione sciistica invernale, "Savage feat DJ Mesta" alle 22.30: il meglio della musica Black, Latin Urban, HipHop, Raggaton per una festa infuocata a tinte urbane.

Bardoland: quattro giorni di divertimento per inaugurare la stagione sciistica

Condividi questa pagina