Domenica 8 settembre a Bruzolo si celebra il miele

La gastronomia torna protagonista a Bruzolo, la città del miele per eccellenza in Valle di Susa. Il prossimo weekend GustoValsusa approda infatti a Bruzolo con Tuttomiele 2019, che taglia il traguardo della 18ma edizione,con un ricco programma di tre giorni che unisce la gastronomia alla cultura.

Si inizia dunque venerdì 6 settembre con  la cena condivisa ispirata al giallo e al nero, i colori delle api. Alle ore 20 l’inaugurazione presso le scuole elementari della mostra Ognuno a modo suo, a cura del Gruppo Fotografico di Bruzolo. In piazza Matarazzo, alle 21, concerto della Società Filarmonica di Bruzolo.

SCOPRI DI PIÙ: Inverni caldi e freddo in primavera: le api sono allo stremo delle forze. E lanciano un SOS

Sabato 7 settembre presentazione delle attività della Scuola Calcio. Alla casa del quartiere (ex bocciofila) alle ore 17 Giochi di Tuttomiele, ed alle 19,30 Apericena (a cura dell’associazione “Amici di San Rocco”) cui seguirà un intrattenimento musicale.

Domenica 8 settembre la giornata clou: dalle ore 9 e sino alle 18 apertura mostra mercato dei prodotti tipici, dell’artigianato e mercatino degli hobbisti in piazza Matarazzo e piazza Martiri della Libertà. Sempre alle ore 9 riaprirà la mostra “Ognuno a suo modo”, cui si uniranno  numerosi intrattenimenti per tutta la giornata.

Tuttomiele 2019

Condividi questa pagina