"Lu bo e la fejri", fiera agricola e forestale a Coazze

Un weekend ricco di eventi dedicati alle attività forestali e alla loro sostenibilità: sabato 7 e domenica 8 maggio 2022 torna a Coazze “Lu bo e la fejri”, fiera agricola e forestale giunta quest’anno alla sua sesta edizione, dopo due anni di sospensione dovuti alla pandemia.

A dare il via alla fiera sarà, sabato 7 maggio alle ore 17.00, la presentazione del libro "Alberi millenari d'Italia" di Tiziano Fratus, e l'apertura della mostra dedicata agli alberi monumentali (Ecomuseo Alta Val Sangone).

Domenica 8 maggio viale Italia ‘61 diventerà per un giorno la strada del legno e delle attrezzature forestali, grazie alle scuole d’intaglio della Val Sangone e della Valle di Susa ed alla presenza di mezzi ed attrezzature forestali della società cooperativa Silva.

Oltre agli oggetti in legno, i visitatori de “Lu bo e la fejri” troveranno l’artigianato e l’enogastronomia, con stand di prodotti tipici, la ristorazione e lo street food, ma anche i vivai con fiori e piante, gli antichi mestieri, un laboratorio di panificazione artigianale, un'esposizione di erbe spontanee ed officinali, spaventapasseri, passeggiate a cavallo e molto altro ancora...

Lu bo e la fejri 2022-1

Lu bo e la fejri 2022-2

Lu bo e la fejri 2022-3

Lu bo e la fejri 2022

Condividi questa pagina