A Bruino da Dolce Vassoio infatti già il nome contiene tutto il programma - si può trovare dal 2010 ogni sorta di prelibatezza dolciaria, realizzata con materie prime scelte di qualità, di provenienza locale e nazionale (come il burro d'alpeggio o le miscele di grani antichi). Ciò che contraddistingue la sua produzione non è tanto la notevole varietà di prodotti, quanto la scelta di restare fedeli ai sapori tradizionali e quindi alla lavorazione artigianale. Anche per questo è stato insignito del riconoscimento “Piemonte Eccellenza Artigiana”, attribuito alle aziende dalla riconosciuta professionalità e che sono in grado di garantire ai loro clienti un alto standard qualitativo.

Dolce Vassoio, cannoli

Dolce Vassoio si occupa sia di vendita all'ingrosso che al dettaglio, e per chi volesse consigliamo una visita al punto vendita, che si trova all'interno del laboratorio ed è aperto anche nei fine settimana. Dietro i vetri dei banconi si può ritrovare il sapore e l'atmosfera dei dolci di una volta, tutti lavorati a mano: pasticceria fresca oppure secca, torte di tipo tradizionale, semifredde o “americane” (abilmente lavorate secondo forme precise, dietro richiesta dei clienti), dolci a lievitazione naturale e assortimento misto, dolci stagionali (panettoni, pandori e le immancabili bugie) e della tradizione piemontese, preparazioni monodose per merende e colazioni (sfoglie, crostatine, strudel).

Dolce Vassoio

Sempre più richiesta è la personalizzazione di dolci in occasione di feste di compleanno e ricorrenze varie: Marco, insieme ai fidati Giorgio Sonia, sa consigliare le realizzazioni migliori per gratificare il palato e gli occhi, ed i clienti sanno che rimarranno sempre soddisfatti. Perché quando è il momento del dolce, serve un Dolce Vassoio.

Dolce Vassoio