Da quasi cinque anni Corrado Evangelista ha aperto la sua fornitissima pasticceria artigianale in Via Torino 76/b, ed era così sicuro del suo lavoro che l’ha trasformata in una vera e propria “casa di vetro”. Il laboratorio infatti, pulito, efficiente ed attrezzato, è completamente a vista, sia dall’interno del negozio che dalla strada: non sono quindi solo i buonissimi profumi che attraggono la clientela, ma anche i gesti sapienti e misurati del pasticcere intento al suo lavoro.

Pasticceria Corrado

Simpatico e cordiale, Corrado è sempre stato un grande appassionato di arte dolciaria ed ha lavorato nel settore fin da ragazzo, prima alla pasticceria Dalmasso e poi in giro per il Piemonte (Orbassano, Caluso, Ivrea, Giaveno…) a sperimentare ed a apprendere l’arte dei dolci e dei gelati. “La mia è una vera “vocazione” - ci dice - tanto che spesso non mi accorgo delle ore che passano mentre sono al lavoro. Come tutti gli artigiani inizio la mattina presto e la sera mi fermo a preparare i dolci da infornare o le basi per il gelato da lavorare il giorno dopo ma tutto questo non mi pesa, e la mia più grande soddisfazione è quella di avere una clientela affezionata e soddisfatta”. 

Lasciatevi dunque tentare dalla Sacher torte, il suo vero e proprio cavallo di battaglia, ma non tralasciate le Morettine, torte al cioccolato soffici e golose, le Paste fresche e secche, le Torte da cerimonia, Baci di Sant'Antonino, cioccolatini con un ripieno al rum prodotti solo nella stagione fredda, invenzione e specialità della pasticceria. E poi ancora i Salatini e, nella bella stagione, i buonissimi Gelati Artigianali.

Tutto questo realizzato con ingredienti di qualità e materie prime selezionate. Ma soprattutto con tanta, tantissima passione.

Pasticceria Corrado

Cercatelo anche sul web: la sua pagina Facebook è www.facebook.com/PasticceriaCorrado/?fref=ts, mentre su Trip Advisor lo trovate a questo indirizzo: https://goo.gl/GrX88h

Pasticceria Corrado