Moda

Abiti, maglieria, scarpe, tessuti, accessori in pelle e bijou non sono solo disponibili nei grandi Centri Commerciali. Lontano dai riflettori delle passerelle di moda gli artigiani della moda offrono creazioni prodotte con cura e rispetto delle materie prime

Vestire bene non è solo un fatto economico: dietro il lavoro degli artigiani, veri ambasciatori del made in Italy, ci sono capacità manuali e intuizioni stilistiche innovative, competenze tecniche e tanto buon gusto spesso tramandati da bottega in bottega attraverso le generazioni. Un patrimonio di valori che appartiene alla cultura italiana non meno della letteratura e dell'enogastronomia, contribuendo a qualificare il gusto italiano nel mondo.

La moda di qualità, lontana dalle produzioni seriali e dagli acquisti d'impulso indotti dalla pubblicità, ha sempre al centro la persona, nasce dal lavoro lento e meticoloso degli artigiani e chiede di essere indossata con la consapevolezza del proprio valore per contribuire alla nostra quotidiana gioia di vivere. Perché vestire bene è un piacere che va gustato con calma, come leggere un buon libro, come degustare un buon vino.