Presentiamo una piccola realtà che da anni è presente nel cuore di Susa, proprio nel bel mezzo del centro storico. A due passi dal campanile di San Giusto e qualche metro in più dal bimillenario Arco di Augusto c’è il Ristorante Pizzeria Italia. Un piccolo angolo di colore e sapori che sa offrire piatti della tradizione abbinati a portate di sperimentazione. Ma soprattutto può vantare una pizza degna di quelle della Regina Margherita.

Ristorante Pizzeria Italia

Questo locale, che gode di una posizione privilegiata, a pochi metri dalla Storia più antica di Susa, è ottimo per pranzi e cene anche di comitive numerose. Ma val la pena provarlo anche solo per la pizza di Andrea. Una pizza sempre migliore perché il giovanissimo pizzaiolo Andrea Cacciabue continua a studiare e a perfezionarsi per offrire un prodotto sempre più leggero, digeribile, ma allo stesso tempo gustoso e saporito.

Ristorante Pizzeria Italia

Una ricerca instancabile di farine, lievitazione, ingredienti per soddisfare il palato dei clienti. Clienti con cui Andrea si confronta apertamente, chiede pareri, modestamente coglie ogni critica o suggerimento per correggersi e crescere. Un dialogo sempre aperto e sempre fatto col sorriso sulle labbra. Una interazione che dà grandi frutti perché le esigenze della clientela sono sempre più complesse, ma da questo scambio continuo nascono pizze sempre più vicine al palato dei clienti, che diventano così giocoforza amici. Ed il ritornare alla pizzeria Italia è come tornare a casa di amici per una serata all’insegna della serenità. Il punto di forza di questa storica pizzeria sta proprio qui, nella passione che Andrea ci mette e che è il valore aggiunto della pizza Italia.