Quello che già al primo impatto è un bellissimo centro estetico, accogliente ed elegante, è in realtà ancora di più: è un luogo all’avanguardia, dotato dei migliori macchinari per la cura del corpoA gestirlo è Monica Scitano, che fa questo mestiere da 25 anni. Ha iniziato la sua carriera a 23 anni come apprendista estetista, ha continuato come dipendente e infine è diventata titolare de La Crisalide, un centro estetico aperto in Piazza Savoia che successivamente si è trasferito in Piazza Europa.

Un percorso lungo e impegnativo, un’esperienza sul campo svolta sempre con passione e serietà, motivata dal desiderio di offrire alle clienti servizi che vadano al di là della semplice estetica. Ad affiancare Monica ci sono due ragazze giovani e preparatissime: Romina Fontan, al centro da undici anni e Antonella Balsamà, da sette, un team affiatato e competente.

Lo staff della Crisalide

Certamente in questo centro estetico i servizi base quali manicure, pedicure, trucco, cerette, massaggi non mancano. Ma la manualità, di cui Monica e le sue collaboratrici si servono per creare una pedicure perfetta, alla Crisalide si combina con la tecnologia, per offrire un servizio completo e professionale a 360 gradi.

Qui l’estetica diventa un’arte, che incontra i macchinari più avanzati presenti in commercio, come Fiosiosphere e lpoSonic. Il connubio tra manipolazione motorizzata, ultrasuoni e onde elettromagnetiche favorisce lo scioglimento degli accumuli adiposi e cellulitici e contribuisce alla diminuzione degli inestetismi e ad un aumento della tonicità e dell’elasticità della pelle, rendendola liscia e giovane.

Epildream, innovativa piattaforma laser, consente trattamenti di fotoepilazione a laser basati sul principio della fototermolisi selettiva, che provoca il danneggiamento del bulbo pilifero nel totale rispetto delle strutture circostanti, allo scopo di provocare una graduale e permanente eliminazione dei peli superflui

Una formazione continua, una ricerca volta a sperimentare e innovare sempre: l’ultima novità del centro è una doccia abbronzante dotata di lampade che favoriscono la stimolazione del collagene. Ma prima di qualsiasi nuova idea, Monica si documenta sul riscontro che potrà avere, e sulle ricadute sul benessere e sulla salute delle sue clienti.

Lampada collagene

La Crisalide dedica un grande impegno all’assistenza offerta prima, durante e dopo il trattamento. Per garantire una cura mirata, Monica analizza il tipo di pelle su cui andrà a lavorare, le sue caratteristiche e lo stile di vita della cliente: procede quindi con un check-up strumentale, i cui dati verranno controllati dal Centro Dibi, con cui è sempre in contatto.

Disponibile anche per consigli alimentari, La Crisalide propone inoltre l’integrazione ai suoi trattamenti con le proposte nutrizionistiche di Tisanoreica. È l’unico Centro in Valle di Susa ad avere questa abilitazione, che consiste in un vero e proprio abbinamento naturale al trattamento che si sta seguendo: una tisana drenante può fare da completamento ad un trattamento con la stessa funzione.

Le clienti che si recano alla Crisalide si concedono così del tempo per il loro benessere: un benessere che non è soltanto estetico ma che è fatto di equilibrio e di cura della persona.

Centro Estetico La Crisalide