Il birrificio Castagnero potenzia l'e-commerce e le consegne a domicilio

I decreti del Presidente del Consiglio non si contestano, anche se qualcuno, tra il popolo dei numerosi estimatori, potrebbe aver dar ridire sul fatto che la birra non sia un bene di prima necessità.

Pur avendo dovuto temporaneamente fermare la produzione come molte altre realtà italiane, anche il Birrificio Castagnero si è attivato per non restare con le mani in mano durante la quarantena.

Birre Castagnero

"Lo facevamo già prima di questo periodo – racconta Monica Castagnero – ma ora abbiamo potenziato l'e-commerce. Per venire incontro ai nostri clienti abbiamo omaggiato le spese di spedizione, prevedendo anche uno sconto del 10% sull'acquisto di 12 bottiglie di birra". Per beneficiarne sarà sufficiente, prima di concludere l'ordine, inserire il codice castagnero10.

Potete dunque effettuare l'ordine sul sito del birrificio o via mail (info@birrificiocastagnero.com).

Resta inoltre attiva la possibilità di di approfittare dell'Alveare che dice sì, comunità di acquisto diretto tramite produttori locali che consente di effettuare l'ordine on line direttamente dalla pagina Facebook Alveare che dice sì Rosta, per ricevere al proprio domicilio prodotti a km zero. Ortaggi, frutta, pasta fresca ed altri generi alimentari saranno consegnati sula porta di casa ogni martedì.

SCOPRI DI PIÙ: A Rosta c'è l'Alveare che dice sì. La comunità di acquisto ha trovato casa al birrificio Castagnero

Le restrizioni hanno ridotto i contatti umani, ma non hanno certamente inficiato la tradizionale gentilezza e cura della propria clientela che il Birrificio Castagnero garantisce da tempo.

Hip Hip Apà

Quest'anno la Pasqua sarà diversa: niente lunghe tavolate, nessun pic-nic o gita fuori porta di pasquetta, ma nulla vieta di sorseggiare una buona birra artigianale fresca nel salotto di casa, sul balcone o in cortile.

Un'opportunità dal prezzo contenuto, di cui è ancora possibile usufruire, perchè il birrificio Castagnero effettua la consegna entro sabato 11 fino a 25 km dalla sede di Rosta. E per Pasqua si potrà utilizzare la mega promozione del birrificio: il cartone da 12 bottiglie da 0.5 di Hip hip Apà! è offerto a 50 euro, con spese di spedizione omaggio.

SCOPRI DI PIÙ: Birrificio Castagnero

Potenziando l'e-commerce, il birrificio Castagnero suggerisce di aggiungere al diffuso hastag #iorestoacasa quello personalizzato #iobevobirraartigianalelocale.

In attesa del brindisi gioioso che scatterà inevitabile non appena si tornerà alla normalità, quando la birra tornerà a scorrere, insieme all'entusiasmo per il passato pericolo.

Condividi questa pagina